Franchetti

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Sei qui: Home

La Fondazione Franchetti ha un nuovo Cda

E-mail Stampa PDF

Il nuovo Cda della Fondazione FranchettiSi è insediato ufficialmente il nuovo Consiglio d'Amministrazione della Fondazione Istituto Giuseppe Franchetti di Mantova. Aldo Norsa è stato confermato presidente.

Martedì 19 maggio, presso la sede di via Pescheria 22, si è riunito il Cda che ha visto la riconferma del presidente Aldo Norsa e del vice Emanuele Colorni (entrambi nominati dalla Comunità Ebraica mantovana), del consigliere Giampaolo Galeazzi (nominato dalla Provincia) e dei nuovi consiglieri Susanna Davanzo e Marco Nunzio Manfredi (nominati dal Comune di Mantova). Presenti anche i collaboratori esterni: il tecnico Massimo Terzi e il revisore dei conti Alberto Bettoni. Segretario Cristiano Flisi. Il nuovo Cda durerà in carica cinque anni.

Tra i punti approvati all'ordine del giorno, l'assegnazione delle Borse di Studio Franchetti 2014/2015, per un totale di 100mila euro. Tra le prossime iniziative sostenute dalla Fondazione Franchetti: "La Maratona del Cuore 2015" che si terrà in città nei giorni 22, 23 e 24 maggio, e il convegno medico-scientifico di martedì 26 maggio, alle 18.30, nella sala degli Stemmi di Palazzo Soardi con i dottori mantovani Francesco Trevisani e Michele Ghidini.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.