Franchetti

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Sei qui: Home

Concorso Logo Fondazione Franchetti: il vincitore

E-mail Stampa PDF

Giorgia Bonadimani premiata dal presidente del Franchetti Aldo NorsaIl vincitore che ha realizzato il nuovo logo della Fondazione Istituto Giuseppe Franchetti è la studentessa Giorgia Bonadimani del Liceo Artistico "Giulio Romano" Mantova - indirizzo Grafico - Classe 3 LA.

Alla vincitrice è stato riconosciuto un premio in denaro di mille euro. Stessa somma di mille euro anche alla Scuola di appartenenza: il Liceo Artistico "Giulio Romano" di Mantova. All'Istituto superiore anche un attestato che è stato ritirato dal vice preside professor Giorgio Buttasi.

A premiare la giovane vincitrice è stato il presidente della Fondazione Aldo Norsa: "A nome di tutto il Cda del Franchetti - ha detto - ti faccio i pù vivi e sinceri complimenti per il tuo lavoro. Spero che il tuo Logo possa accompagnare l'immagine dell'Istituto per molto tempo".

"Ho fatto molte prove - ha detto Giorgia Bonadimani - sulla scelta del colore mi sono ispirata al luogo e al sito Internet dell'Istituto Franchetti. La raggiera sulla sommità rappresenta i libri e i raggi del sole. Gli insegnanti mi hanno guidata nelle scelte. Sono molto felice di questa vittoria inaspettata, ringrazio la Fondazione Franchetti".

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso Guarda nel dettaglio i termini della legge privacy policy.

Accetto i cookies per questo sito.